2012- l'anno del DRAGONE - PRENOTA SUBITO "astro casa 2012"


Secondo l’astrologia cinese dal 23 gennaio 2012  entriamo nell’anno del dragone d’acqua. Il dragone è considerato nel feng shui l'animale celeste per eccellenza portatore di fortuna sul piano economico e sentimentale. Nell’anno del dragone gli edifici situati ad ovest , nordest , est e sud saranno più fortunati in quanto caricati da energie annuali positive rispetto agli altri edifici .
Vediamo in dettaglio come sono posizionate le stelle volanti del 2012 , bisogna tenere conto prima di decidere l’attivazione di un qualsiasi settore della piantina energetica natale dell’ambiente perché l’energia del periodo che sostanzialmente è la stessa per 20 anni ha un influenza molto più forte di quella annuale. La configurazione energetica dell’anno del drago inizia a fine gennaio 2012 per cui a cominciare dal 23 gennaio 2012  si possono disporre le nuove cure e tenere conto della nuova posizione energetica . C’è da precisare che le energie si trasformano piano piano, non è che cambiano in un giorno solo, per avere un idea immaginate che funziona tutto come per le stagioni.
La configurazione energetica del 2012 l'anno del dragone - ordina adesso



FENG SHUI 2012 stelle volanti. cure. rimedi. attivatori

Le stelle volanti annuali e mensili sono considerate delle energie molto potenti nel feng shui. Ogni anno un certo tipo di energia occupa lo spazio di un certo settore per l’intero anno. Le stelle mensili riguardano poco tempo ma hanno un’influenza comunque sulla nostra vita di ogni giorno. Se un certo settore viene occupato con combinazioni di energie positive allora gli occupanti avranno molta fortuna se usano quel specifico settore. Quando invece stelle con influenza negativa occupano un certo settore è importante controllare la loro influenza disponendo alcune cure-rimedio che aiuteranno ad evitare problemi nelle nostre vite. Per questo motivo è importante capire queste stelle e la loro influenza sulle nostre vite nel corso dell’anno del dragone d’acqua 2012.
Vuoi sapere di più su come attivare nella tua casa queste energie e sulle cure giuste da mettere per il 2012?

Prenota subito Astro Casa 2012 il pacchetto di 18 pagine con foto e informazioni preziose per trascorrere bene, in serenità , senza eventi negativi l'anno del Dragone di Acqua.


Il costo di Astro Casa 2012 è di soli euro 28,88 da pagare in anticipo tramite il servizio Postepay in qualsiasi ufficio postale, il materiale ti arriva in busta per posta ordinaria entro pochi giorni.

Ordina adesso, manda subito una mail a gabrielazen@yahoo.it
Avere le giuste informazioni ha un valore inestimabile in qualsiasi campo. Feng shui non è diverso. Avere le informazioni giuste per risolvere i problemi di salute ,relazioni o affari e ottenere quello che si desidera tramite una consulenza feng shui non ha prezzo. E’ impossibile dare un valore alla luce dell’importanza di queste cose...
Gabriela Balaj – Consulente Professionale Feng Shui 
Tutti i segreti feng shui trattati nei miei seminari e nei miei articoli sono svelati nel mio primo libro "Yin eYang 88 Segreti Feng Shui." Per altre info visita anche 
http://www.mondofengshui.blogspot.com/
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare questo articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che questo articolo sia riprodotto interamente e senza alcuna modifica, includendo l’autore delle informazioni e i suoi link website.

Commenti

Post più popolari