Cure e stelle volanti

Per “attivare” una combinazione di energia positiva che cosa si deve usare, il colore, la forma, o basta semplicemente tenere conto del materiale? Per “curare” la zona negativa che cosa bisogna usare? Le risposte le puoi avere soltanto da una persona che ha studiato l’argomento per vari anni, non certo dai vari siti navigando sul web.
La pratica del feng shui si basa sui cinque elementi ma occorre avere una profonda conoscenza e capire come funziona il tutto. Prima di insegnare agli altri bisogna fare molta esperienza. Molti “esperti” cercano in tutti i modi di curare ogni singolo settore della casa, magari suggerendo anche l’oggetto da acquistare, che guarda caso ti dicono anche dove comprarlo. Uso spesso la metafora del dentista quando spiego che cosa fa il consulente feng shui. Un buon medico odontoiatra non ti va a curare tutti i denti se non ne hai bisogno. E’ necessaria una diagnosi corretta e poi si va a curare. E’ indispensabile riconoscere gli effetti delle case sulle persone. Il qi delle case non ha gli stessi effetti su tutti gli abitanti, ogni persona viene influenzata in modo diverso. E poi molti edifici sono strutture speciali che hanno bisogno di una moltitudine di cose per sprigionare alcuni effetti positivi o negativi. Gli aspetti più essenziali certo sono i fattori esterni, il flusso del ki dentro l’edificio, l’influenza delle stelle annuali e non certo i colori delle pareti o le stelle mensili che durano appunto un mese, quindi non vedo il motivo per cui ogni mese si devono comprare “cure” nuove.

Avere le giuste informazioni ha un valore inestimabile in qualsiasi campo. Feng shui non è diverso. Avere le informazioni giuste per risolvere i problemi di salute ,relazioni o affari e ottenere quello che si desidera tramite una consulenza feng shui non ha prezzo. E’ impossibile dare un valore alla luce dell’importanza di queste cose...
Gabriela Balaj – Consulente Professionale Feng Shui 
Tutti i segreti feng shui trattati nei miei seminari e nei miei articoli sono svelati nel mio primo libro "Yin eYang 88 Segreti Feng Shui." Per altre info visita anche 
http://www.mondofengshui.blogspot.com/
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare questo articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che questo articolo sia riprodotto interamente e senza alcuna modifica, includendo l’autore delle informazioni e i suoi link website.

Commenti

Post più popolari