Yin e Yang. 88 Segreti Feng Shui

Il mio primo manuale sul feng shui autentico e sulla legge di attrazione è pronto in formato e-book al prezzo di 11,99 euro - sono 254 pagine comprese di foto.

CHE COSA E' UN E-BOOK? E-book è lo stesso libro che puoi leggere soltanto sullo schermo del tuo computer A COLORI ovviamente, e se hai una stampante te lo puoi stampare, in pratica te lo mando per e-mail. 
Per chi preferisce il libro in forma cartacea sono 224 pagine in bianco e nero con toni di grigio, il costo di copertina è di euro 18 + spedizione. 

Chi desidera acquistare una copia è pregato di contattarmi tramite e-mail gabrielabalaj@libero.it
oppure tramite Facebook www.facebook.com/gabriela.balaj

Clicca sopra le foto per vedere bene i titoli e l'introduzione:
E' possibile acquistare la versione e-book. clicca qui per altre info
Avere le giuste informazioni ha un valore inestimabile in qualsiasi campo. Feng shui non è diverso. Avere le informazioni giuste per risolvere i problemi di salute ,relazioni o affari e ottenere quello che si desidera tramite una consulenza feng shui non ha prezzo. E’ impossibile dare un valore alla luce dell’importanza di queste cose...
Gabriela Balaj – Consulente Professionale Feng Shui 
Tutti i segreti feng shui trattati nei miei seminari e nei miei articoli sono svelati nel mio primo libro "Yin eYang 88 Segreti Feng Shui." Per altre info visita anche 
http://www.mondofengshui.blogspot.com/
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare questo articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che questo articolo sia riprodotto interamente e senza alcuna modifica, includendo l’autore delle informazioni e i suoi link website.

Commenti

Post più popolari