Specchio, specchio...


Oggi voglio spendere due parole per quanto riguardano gli specchi. Non è assolutamente vero che lo specchio è "l' aspirina " nel feng shui come qualcuno sostiene. Voglio assolutamente sfatare questo mito. Lo specchio nel feng shui autentico ha solo ed esclusivamente la funzione estetica, la si usa per abbellire ambienti, per raddoppiare lo spazio e per creare un movimento del ki verso una direzione specifica se c'è bisogno.

Unica cosa corretta che sconsiglio anche io è di posizionare lo specchio direttamente di fronte alla porta d'ingresso oppure nella camera da letto in modo che rispecchia il letto.

Tutte le altre info che potrete trovare relativamente agli specchi sono semplicemente informazioni errate oppure parzialmente superstizioni. Come per esempio la storia dei non so quanti anni di sfortuna per chi ne rompe uno. A me è capitato con uno specchio piuttosto grande e non sono stati anni infelici ma al contrario, in seguito ho passato i migliori anni della mia vita.

immagini janet rice interiors
Avere le giuste informazioni ha un valore inestimabile in qualsiasi campo. Feng shui non è diverso. Avere le informazioni giuste per risolvere i problemi di salute ,relazioni o affari e ottenere quello che si desidera tramite una consulenza feng shui non ha prezzo. E’ impossibile dare un valore alla luce dell’importanza di queste cose...
Gabriela Balaj – Consulente Professionale Feng Shui 
Tutti i segreti feng shui trattati nei miei seminari e nei miei articoli sono svelati nel mio primo libro "Yin eYang 88 Segreti Feng Shui." Per altre info visita anche 
http://www.mondofengshui.blogspot.com/
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare questo articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che questo articolo sia riprodotto interamente e senza alcuna modifica, includendo l’autore delle informazioni e i suoi link website.

Commenti

Post più popolari